mercoledì

Poetici sguardi...

una fase della lavorazione dell'opera "PROFUMI" 70X54X3.5cm

"Poetici sguardi" è la seconda fase espressiva di Spazio Mocart. Interazione tra parola ed immagine  per uno stimolante dialogo tra narrazione e visualità dalla quale cogliere il significato profondo dell'esistenza umana, il segreto dell'inconsistenza della realtà e dell'evanescenza del sogno.
Molti elementi per creare un'immagine di poetica intensità: agli intrecci di linee floreali si affacciano volti che si muovono su di un palcoscenico ispirato dalla letteratura e dalla poesia italiana per esplorare i vari frammenti decorativi ricomposti come elementi unificanti della percezione artistica.

Shooting fotografico al parco con Rita

Incarnarsi nella manifestazione della natura e dello spirito umano rappresentato attraverso il dipanarsi delle parole che diventano immagini realizzate su preziose tavole di legno.
Relazione tra poesia ed immagine che offre un percorso suggestivo per rendere visibili le comunanze, le correlazioni, i forti legami nello scomporre e sconvolgere la percezione di spazio e tempo che sono all'origine di questi due corpi artistici.

Shooting fotografico al parco con Rita

"PROFUMI" 70X54X3.5cm

2 commenti:

  1. Ragazzi complimenti... riuscite ad emozionarmi nel profondo del cuore! Siete fantastici!

    RispondiElimina
  2. Siete fantastici!!! Complimenti davvero :)

    RispondiElimina